Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – McDonald’s e GialloZafferano, un matrimonio perfetto

giallozafferano tnVOGHERA - Unisci un marchio mondiale ed un sito Web ormai riconosciuto ad icona della cucina italiana ed il successo è assicurato. E' questo il risultato del "matrimonio" tra McDonald's e GialloZafferano, che hanno valorizzato due panini a base di pollo riscuotendo già un grande successo fra i clienti.

 

IL McCHICKEN SI RINNOVA

 

Gli chef di GialloZafferano Giovanni Castaldi e Manuel in collaborazione con Raffaele Bellini, Chef di McDonald’s hanno realizzato insieme due nuovi e buonissimi panini, inaugurando così la nuova linea delmccicken1 McChicken Variation: il McChicken delicato con Provolone Valpadana Dop, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia ed il McChicken Saporito con Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani.
Ovviamente rimane in carta anche il McChicken originale, con pollo, maionese e insalata Iceberg.

Questi panini sono stati creati dagli chef e questi due sono stati selezionati dalla community online di GialloZafferano e McDonald’s.
mccicken2A partire dal 12 giugno scorso possono essere assaggiati in qualsiasi ristorante della catena McDonald's, come a Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella.

 

 

 

 

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings