Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Luglio, appuntamenti a non finire: la Locanda delle Fate finisce sotto le stelle

locandafate esterno tnVOGHERA - Luglio, l'estate con il suo caldo comincia a farsi sentire, ma è quando scendono le stelle il momento migliore della giornata. E proprio sotto le stelle che la Locanda delle Fate, uno dei locali più frequentati di Voghera, ha messo in calendario una serie di eventi abbinando musica e buon cibo.

 

GLI EVENTI DI LUGLIO

 

Primo appuntamento dell'iniziativa "Locanda sotto le Stelle" sarà Giovedi 4 Luglio, con la musica dei "Pink Floyd the Wall at the Opera", con ilocanda stelle tn prelibati piatti che usciranno dalla cucina del locale e con birre, vino, cocktail e longdrinks da gustare. E' possibile anche abbinare l'aperitivo con la serata gastronomica e la musica sotto le stelle.
Stelle che alla Locanda delle Fate si riaccenderanno Giovedi 11 Luglio con "Black Roses & Hats", grazie alla musica di Christian Draghi e della sua band. Come sempre, servizio cucina del locale con ampia scelta.
Giovedi 18 luglio, molto apprezzati ad ogni concerto, arrivano "Du spaghi'n trio - Cover band and more", che allieteranno la serata dei clienti della Locanda mentre l'ultimo appuntamento del mese di Luglio sarà Giovedi 25 con "Helter Skelter - Beatles Trubute" e, naturalmente, con i piatti e le bevande della Locanda.

Per tutta l'estate la Locanda delle Fate continuerà ad essere anche uno dei locali più gettonati per la pausa pranzo di mezzogiorno.
Un menù speciale prepatato dalle cucine, ad un prezzo fisso e concorrenziale, oltre naturalmente alla possibilità di mangiare Hamburger, panini, tramezzini, piadine ed i piatti tipici del Pub.

 

 

 

LA LOCANDA DELLE FATE
Via Balladore 23
27058 - Voghera (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0383/643284

ORARI:
Da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 02,00
La domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00

social locanda

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings