Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Autunno-inverno, al Biker's sfilano i nuovi piatti (e tornano le serate a tema)

baristi tnVOGHERA - E' iniziata la stagione autunno-inverno a Voghera e la sfilata più attesa dei Vogheresi sarà quelli dei nuovi piatti del Biker's Bar di viale Repubblica. Nuove proposte e serate a tema per valorizzare i prodotti tipici di stagione.

 

AL BIKER'S SI MANGIA A TUTTE LE ORE

 

A partire da Novembre riprenderanno al Biker's le serate a tema, che si tengono il giovedi e chezuppa funghi tn nei due anni precedenti hanno riscosso un grande successo da "tutto esaurito". Piatti tipici di stagione con abbinamenti di carne, cacciagione, contorni, polenta e funghi.
Biker's bar è anche sinonimo di piatti preparati al momento, in qualsiasi ora della giornata, con una vasta scelta tra primi, secondi, panini, bruschette e toast.
Tagliatelle, gnocchi e pasta con una grande scelta di sughi, la zuppa di funghi porcini freschi di stagione e per secondo cinghiale (servito con la polenta) o chianina oppure lo stinco di maiale.
La cucina del Biker's prepara anche insalate come piatto unico, affettati e formaggi, sfiziosità di ogni tipo.
Interminabile anche la scelta di vini, birra chiara e scura, cocktail e long drink.
Al Biker's Bar, in un ambiente familiare, Claudio, Renato, Tamara e Maurizio sono a disposizione per far sentire il cliente proprio a casa sua.

 

logo bikersBIKER'S BAR
Viale Repubblica 16
27058 - Voghera (PV)
Tel: 335.5427189

ORARI
Dal Lunedi al Sabato dalle 11,00 all'1,30

 

funghi

 

antipasto2

 

antipasto

 

CARPACCIO CON FUNGHI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings