Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - C'e' solo una super estate a Voghera ed e' quella del Bistro Sss

santo silvia simone tnVOGHERA - E’ tutto pronto al Bistro SSS Bar per la super estate 2018, che animerà Corso XXVII Marzo con luci, musica, divertimento e buona cucina. Una serie di eventi nati dalla collaborazione tra gli operatori commerciali della strada, che vedono il Bistro SSS come uno degli assoluti protagonisti.

 

I TANTI VOLTI DEL BISTRO SSS



Il Bistro SSS non è un bar come gli altri, ma qualcosa di originale, con Simone, Silvia e Santo sempre pronti amostra quadri orizzontale tn studiare nuove iniziative.
E' il primo Caffè letterario-cristiano della città, con un ambiente accogliente e familiare adatto a diverse generazioni di clienti.
Entro breve partiranno le serate con la musica dal vivo, che coinvolgeranno tutti gli operatori di Corso XXVII Marzo. Serate a tema con musica, divertimento, cultura e un’offerta gastronomica aperta a tutti, sia a pranzo che a cena.
Continuano inoltre le tante iniziative del locale. Da poco, nella galleria del Bistro SSS, è stata inaugurata una mostra di Chiara Benzi, giovane ospite del Cdd di Medassino, che ha esposto le sue ultime opere artistiche.
Continua con grande successo anche l’iniziativa “Book on the road”, con il carrettino pieno di libri, dove è possibile lasciare il proprio libro e prenderne uno dei tanti a disposizione. Tutto questo ogni giovedi, dalla mattina, cioè l’ora della colazione, al pomeriggio per il Thè, una bibita o il super aperitivo serale e dopo cena, per trascorrere qualche ora di relax.
Sarà un’estate, quella del Bistro SSS, che accontenterà davvero tutti coloro che vogliono vivere la propria città, il proprio quartiere, la propria strada nel loro bar preferito.



BISTRO SSS
Corso XXVII Marzo
27058 – Voghera (PV)
Tel. 3200989935
Pagina FB - https://www.facebook.com/pg/Bistro-Sss-1305300129583064/about/?ref=page_internal


ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Dalle 6,00 alle 22,00

 

insegna interna

 

road book

 

bubble

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings