Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – L’Oltrepo di qualità finisce nel piatto: ecco l’Osteria del Campanile

esterno osteria tnTORRAZZA COSTE - Mettere la chiesa al centro del villaggio, recita un proverbio francese. E se sotto la chiesa, anzi sotto il campanile, c’è un’osteria molto rinomata che rivisita i piatti della tradizione, allora dalla Francia torniamo in Italia e più precisamente in Oltrepo, a Torrazza Coste, dove la famiglia Crivelli prosegue la sua ultra decennale missione nel campo del gusto.

 

DA BAR A OSTERIA

 

Lo storico locale che da su Piazza Vittorio Emanuele apre i battenti nel 1973. Da allora, l’evolversi dei tempipanoramica sala tn impone alla famiglia Crivelli delle evoluzioni sempre continue. Il Bar diventa quindi Caffè, Birreria, Enoteca e infine, nel 2008, Osteria del Campanile.


Manolo Crivelli, la sorella Melissa e lo staff del locale vogliono rivisitare la cucina tradizionale dell’Oltrepo Pavese, puntando soprattutto sulla qualità dei prodotti, sull’attenzione nei particolari e su una tecnica di cucina che unisce passato e presente. Ci riescono da subito e l’Osteria del Campanile comincia a mietere successi.


“Quando si parla di cucina locale significa anche prodotti locali ed è per questo che nelle cucine dell’Osteria delstaff osteria tn Campanile ci sono prodotti a km zero, carni e formaggio che arrivano dagli allevamenti delle zona, farine locali, vini dell’Oltrepo – racconta Manolo Crivelli – I nostri menù sono stagionali. Alla carta ci sono sempre anche piatti vegetariani e portate per chi soffre di qualche particolare intolleranza. Insomma, all’Osteria del Campanile tutti possono mangiare senza problemi”.


Cinquanta posti a sedere, aperta a pranzo tutti i giorni e alla sera nel fine settimana (Venerdi, Sabato e Domenica), l’Osteria del Campanile è già diventata un punto di riferimento della tradizione culinaria oltrepadana. Grazie all’impegno di Manolo, di Melissa, di Elisabetta, di Raffaella e degli chef Maurizio Toscanini e Davide Boldrin. E naturalmente dei tanti clienti che si sono già affezionati all’Osteria.

 

 

logo osteria tnOSTERIA DEL CAMPANILE
Via Cadelazzi 1
27050 – Torrazza Coste (PV)
Tel. 0383.77393 – 347.8452526
Sito web: osteriadelcampanile.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB - https://www.facebook.com/OsteriaCampanile

 

ORARI
Dal lunedi al giovedi
Ore 12,00 – Ore 14,00
Dal venerdi alla domenica
Ore 12,00 – Ore 14,00
Ore 20,00 – Ore 23,00

 

LA FOTOGALLERY DELL'OSTERIA DEL CAMPANILE

 

insegna osteria

 

particolare tavolo

 

tavolo preparato

 

sala verticale

 

tavolo verticale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings