Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Le mitiche Harley diventano panini: al Biker's e' sempre uno spuntino da leggenda

baristi tnVOGHERA - I panini con i nomi delle Harley Davidson, a cominciare dalla storica 883, la Daytona o la Road King e le bruschette fatte al momento, con materie prime sempre fresche e genuine. Al Biker’s Bar di viale Repubblica a Voghera anche un semplice spuntino o una veloce pausa pranzo possono diventare un appuntamento gastronomico prelibato.

 

PAUSA PRANZO O SPUNTINO VELOCE


Fare una veloce pausa pranzo, uno spuntino, mettere qualcosa sotto i denti prima di andare a dormire. Uno dei punti di forza del Biker’s Bar è quello di poter mangiare qualsiasi cosa in ogni momento della giornata. Basta varcare la porta di ingresso del locale. Uno dei panini selezionati dallo staff del bar, preparati con prodotti acquistati ogni giorno oppure le mitiche bruchette, preparate con olio d’oliva, pomodoro fresco, acciughe e una grande selezioni di ingredienti, sempre basati sulla freschezza. Per non parlare dei mitici toast a due strati, gustosi e soprattutto che possono saziare chiunque.

 

APERITIVI E COCKTAIL

 

Il Biker’s Bar è anche famoso per gli aperitivi. Bevande alcoliche e analcoliche, un buon bicchiere di vino, uncucina tn cocktail o un long drink. Bibite fresche e estive, il tutto accompagnato dai piatti preparati al momento dalla cucina. Dopo cena, invece, è possibile ordinare uno dei tanti cocktail preparati dai baristi, da quelli classici a quelli “inventati” dai baristi. Oppure è possibile bere una delle tante birre del locale. Insomma, al Biker’s Bar si può proprio fare di tutto, a qualsiasi ora del giorno!

 

 

 

 

logo bikersBIKER'S BAR
Viale Repubblica 16
27058 - Voghera (PV)
Tel: 335.5427189

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato dalle 11,00 all'1,30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings