Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - A carnevale la pizzeria New gaudi getta la maschera: pranzo, cena e griglia accesa

sala tnVARZI - E' tutto pronto alla pizzeria bistrot "New Gaudi" di Varzi per la grande festa di carnevale, in calendario domenica 11 febbraio nel capoluogo montano. Un'offerta davvero ricca e imperdibile per chi vorrà pranzare o cenare nel locale varzese.

 

PIZZA, PRODOTTI TIPICI E... UN CAMPARI IN OMAGGIO

 

A pranzare o cenare alla pizzeria "New Gaudi" il giorno di carnevale c'è solo l'imbarazzo della scelta. I salumi prodotti daiaperitivo tn titolari del locale, così come i ravioli fatti in casa, la punta di vitello cotta nel forno a legna oppure tutti gli altri piatti presenti nel menù alla carta.
Altrimenti si possono scegliere le gustose pizze preparate nel forno a legna con un impasto a lunga lievitazione: da quelle tradizionali a quelle più originali. Perchè non assaggiare una pizza al tartufo o con lo zafferano?
All'esterno del locale, invece, la griglia sarà sempre accesa. Porchetta, salamini e Vin brulè per tutti, nella miglior tradizione carnevalesca.
E visto che si tratta del carnevale di Varzi, chi pranzerà o cenerà al New Gaudi avrà in omaggio un campari offerto dal bar della pizzeria.
Più di così! Cosa aspettare a salire su un carro di carnevale e fare tappa al New Gaudi?

 

PIZZERIA BISTROT CUCINA
NEW GAUDI
Via Oreste Maretti 2
27050 - Varzi (PV)


ORARI

Aperto dal lunedi alla domenica
(chiuso il martedi)

carnevale newgaudi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings