Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Vini Marchese Adorno, per natale fatti un regalo davvero divino!

regalo adorno1 tnRETORBIDO - A Natale, a una persona speciale, quest'anno voglio proprio fare un regalo... divino! Quale miglior posto, allora, di Vini Marchese Adorno che, in occasione delle festività, ha preparato tanti pacchi regali con i prodotti tipici della zona.

 

TANTE PROPOSTE PER TUTTI I GUSTI

 

I regali di natale preparati alla cantina Vini Marchese Adorno comprendono molti prodotti, tutti accompagnati daregalo adorno2 tn vini Adorno, che si distinguono per la loro alta qualità.
La Bonarda Costa del Sole, il Pinot noir bianco Giullare, lo Spumante Gabriele Adorno, il Pinot grigio Dama D'oro, il Barbera Poggio Marino e il Merlot Cliviano tanti per citarne alcuni. Vini che accompagnano i prodotti tipici del territorio come la farina dell'Oltrepo Pavesel confetture di frutta, il riso, il cioccolato, le conserve e naturalmente il salame. Pacchi regalo da consegnare o spedire, in tutta Italia.
Inoltre da Vini Marchese Adorno è anche possibile creare il proprio pacco regalo con i prodotti scelti. Anche gli stessi pacchi regalo possono essere personalizzati anche attraverso il proprio marchio aziendale.

 

UNO SCONTO PER I LETTORI DI VOGHERA SEI TU

 

Un'altra iniziativa di ViniMarchese Adorno è quella di riservare uno sconto del 25% sugli acquisti ai lettori del nostro sito. L'iniziativa è valida fino al prossimo 15 dicembre.

 

logo marchese adornoMARCHESE ADORNO
Via Garlassolo 30
27058 - Retorbido (PV)
Tel: 0383.374404
Web: marcheseadorno-wines.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

regalo adorno3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings