Iniziativa della scuola di Torremenapace
VOGHERA Una spettacolare performance attende gli alunni della scuola d’infanzia Torremenapace, che si cimenteranno sabato 18 dicembre in un’esibizione ricca di canti, balli e pièces teatrali.
UN GIGLIO BIANCO...da un fiore nasce, tra credenze religiose, storia e leggenda, un racconto della tradizione natalizia, forse un tantino bizzarro, ma con un pizzico di brio e fantasia in più, ideato e “scritto” dai bambini della scuola d’infanzia Torremenapace, che hanno conosciuto attraverso i vari progetti –laboratori, i protagonisti che faranno visita alla capanna.
TANTE SORPRESE ATTENDONO i fortunati spettatori, che, nel dipanarsi della rappresentazione conosceranno i più buffi e disparati personaggi accomunati da un unico desiderio: “conoscere e fare festa a Gesù che nasce”. Leggiadre note e ritmi scatenati si alterneranno in un’esplosione di musiche appositamente selezionate per rendere ancora più coinvolgente lo spettacolo: da Giuseppe Verdi a Hillary Duff ed un salto in musicals che hanno fatto storia! In occasione del tradizionale open day, le insegnanti saranno liete di guidarvi alla scoperta della scuola d’infanzia Torremenapace nei giorni : martedì, 14 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 17,30,martedì, 21 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 11,30,venerdì, 14 gennaio dalle ore 16,30 alle ore 17,30, giovedì,20 gennaio dalle ore 10,30 alle ore 11,30, sabato,22 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 19,00.