Questa sera teatro e pittura
RETORBIDO - Dopo la pausa estiva tornano gli appuntamenti con l’associazione culturale “La Costa del Rile”, fondata quest’anno a Retorbido e già protagonista di alcune serate che hanno richiamato un folto pubblico. Sabato 18 settembre, con inizio alle 21, prenderà il via la prossima iniziativa del neo sodalizio, che ha sede nel piccolo centro oltrepadano in via Rocca Susella.
TEATRO E PITTURA - Il programma prevede lo spettacolo teatrale "Spogliarello", atto unico di Dino Buzzati a cura della Compagnia “Anna Bolens” di Torino con Daniela Marcelli per la regia di Piero Marcelli, e la mostra della pittrice toscana Daniela Marchetti "Antologia breve", presentata da Francesca Regoli. Per quanto riguarda la parte enogastronomica della serata, le degustazioni saranno a tema con la proposta di un vino a cura dell’azienda Montelio di Codevilla.
CERCHIAMO NUOVI ISCRITTI - “Questo nuovo appuntamento dell’associazione Costa del Rile apre in grande stile la stagione autunnale – dice la presidente Paola Cortese – Sotto il profilo culturale si tratta di un’iniziativa molto importante che riesce a coniugare il teatro con la pittura. Ci aspettiamo quindi che, come nei precedenti appuntamenti, molta gente partecipi alla serata, iscrivendosi anche alla nostra associazione”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.costadelrile.it.