CASTEGGIO - Pro loco Clastidium e associazioni che stanno lavorando sotto la supervisione del Comune per realizzare una Fiera di Natale ricca di eventi. L'appuntamento è in calendario per sabato 14 dicembre. Ecco il programma completo.
Una giornata a sfondo natalizio
I ragazzi della Proloco Clastidium stanno lavorando intensamente in collaborazione con l'associazione Commercianti della Provincia di Pavia - Confcommercio Pavia per pianificare la Fiera di Natale.
"A fianco della Casetta di Babbo Natale avremo lo spirito e il valore con la straordinaria partecipazione dei Nostri Alpini Poggi Dal Vecio Alpin - spiega il vice sindaco Salvatore Seggio - Stand di prodotti tipici, Mercatini di Natale e Vie del Centro allestite a tema, la preziosa partecipazione dei Nostri commercianti con attività aperte tutto il giorno. BuildRock Edilizia 4.0 con elfi e Babbo Natale che, per la prima volta, si caleranno dal Nostro altissimo Campanile della Chiesa Sacro Cuore.I carri allestiti a tema dove personaggi Natalizi distribuiranno dolciumi e caramelle. Il Nostro Babbo Natale che Vi aspetterà nella sua dimora per ritirare le letterine e consegnare dolciumi".
Sarà presente anche la Croce Rossa con gonfiabile e zucchero filato, l'esposizione di auto storiche del Veteran Club Carducci e la raviolata di Stefano Rovati. A chiudere il concerto presso la Chiesa di San Pietro Martire nell'antico Borgo del Pistornile.