ZAVATTARELLO - Dove andiamo mentre dormiamo - Per una rilettura quantica del sonno e della morte. Sarà questo l'argomento principale della seconda edizione del festival di fisica quantistica, che si terrà sabato 5 ottobre (dalle 10,00 alle 17,00) presso la palestra comunale di Zavattarello.
I relatori del festival
• CHIARA ZAGONEL matematica e fisica
“Anche gli elettroni sognano?” Riflessioni quantistiche dal lavoro del fisico e psicologo Arnold Mindell sulle particelle sub-atomiche che quando non sono osservate si comportano come se stessero sognando...
• MARCO CESATI CASSIN scrittore e ricercatore
“Il ruolo del corpo astrale nel mondo onirico e nell’aldilà” Nuove rivelazioni su ruolo ed importanza del nostro corpo astrale. Quando siamo svegli in realtà siamo addormentati, quando dormiamo invece siamo svegli.
• ANGELA VOLPINI mistica e scrittrice
“I limiti della vita possono essere superati” è il messaggio di gioia e di speranza rivolto all’uomo nuovo, libero dalla paura e finalmente artefice del proprio destino.
• ALESSANDRA CORCELLI biologa
“C’è un nutrimento perfetto di corpo e anima?” Cosa alimenta e preserva davvero il nostro essere? Esperienze di veri e propri viaggi astrali inconsapevoli che sono molto più che parte della nostra vita.
• ALBERTO UGO CADDEO medico esperto in medicina quantica
“L’immortalità è dentro di noi” testimonianze dalla sua competenza con il passaggio fisiologico e spirituale nella piccola e grande morte.
TIZIANA FRAGOMENI mediatore e formatore in tecniche di trasformazione dei conflitti.