VOGHERA - Vogherese di origine e di residenza, Marisa Mulazzi si è recentemente classificata al secondo posto del concorso nazionale Miss reginetta d'Italia Over, che si è svolto a Riccione il 30 agosto ed il 1 settembre. Ben 51 le finaliste provenienti da ogni regione d'Italia.
Un concorso a livello nazionale
Il concorso che si è svolto a Riccione era suddiviso in tre categorie: dai 30 ai 40 anni dai 40 ai 50 anni e dai 50 ai 60. "È un'emozione indescrivibile. Essere riconosciuta in un contesto così prestigioso è già una vittoria per me. Mi sento orgogliosa di rappresentare la bellezza a qualsiasi età. La mia motivazione principale è stata quella di dimostrare che la bellezza non ha età. Volevo anche convincere altre donne a sentirsi sicure di sé, indipendentemente dal loro aspetto fisico o dall'età. Credo che ogni donna abbia una bellezza unica che merita di essere celebrata", racconta Marisa Mulazzi.
Il sogno di realizzare un film
"Avere l'opportunità di realizzare un film e un mio sogno può rappresentare un percorso incredibile. Integrare questo sogno con la priorità dei figli richiede un equilibrio delicato, ma è possibile trovare modi per coinvolgerli nel progetto, magari permettendo loro di partecipare come attori o semplicemente condividendo l'esperienza con la famiglia. Questo non solo arricchirebbe il film, ma creerebbe anche ricordi preziosi insieme.
Voglio ringraziare la famiglia Leis, giudici per aver visto qualcosa di speciale in me e per avermi dato l'opportunità di brillare insieme a tante splendide concorrenti. E stato un onore condividere il palco con donne così talentuose", conclude Marisa Mulazzi.