Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 29 Maggio 2024 06:55

VOGHERA - Dopo il salone del libro di Torino, un altro riconoscimento per lo scrittore vogherese Michele Orione

orione libroVOGHERA  -  Dopo essere stato premiato al Salone del libro di Torino come opera più venduta della casa editrice Kimerik, "Ho imparato a sognare", l'opera dello scrittore vogherese Michele Orione sarà presentata e premiata anche a Ugento, in provincia di Lecce, il prossimo 1 giugno.

 

L'evento

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Falchi Ugento presenta il romanzo "Ho imparato a sognare" di Michele Orione presso la Biblioteca di Comunità - Palazzo Rovito ad Ugento, in provincia di Lecce.

L'evento si terrà presso la Biblioteca di Comunità - Palazzo Rovito in corso Umberto I ad Ugento, sabato 1 giugno 2024, alle ore 17:00.

Questo emozionante romanzo ha catturato l'attenzione della ASD Falchi Ugento per la sua capacità di narrare una storia leggera e significativa che si legge in una giornata e lascia un sorriso sul volto. È una storia che tutti gli sportivi dovrebbero leggere dopo una giornata difficile, per capire che niente è impossibile e che sognare fa parte integrante del gioco.

La presenza dell'autore, Michele Orione, rende ancora più speciale questo evento. Orione sarà lieto di autografare le copie del romanzo per tutti coloro che parteciperanno. Inoltre, l'Associazione ha generosamente donato 50 copie del romanzo ai ragazzi iscritti, con l'intento di sensibilizzare sul connubio tra sport e cultura, un pilastro fondamentale per le associazioni che interagiscono con famiglie nell'intero territorio.

L'evento ha la preziosa collaborazione della Libreria Antica Roma di Taviano, che ha contribuito a rendere questa occasione ancora più memorabile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings