RIVANAZZANO TERME - Archiviata la ventesima edizione della Fiera d’Aprile, svoltasi domenica scorsa, il Sindaco, Alice Zelaschi, ed il vice Sindaco, Elisabetta Bevilacqua, tracciano un primo bilancio sull’esito della manifestazione.
Tutte le espressioni del territorio
Siamo soddisfatti – afferma il Sindaco - per la perfetta riuscita dell’edizione 2024 della Fiera. La presenza di tantissimi visitatori che hanno invaso, per l’intera giornata, le vie, le piazze, i giardini, i cortili della nostra località, ci ha ampiamente ripagato per lo sforzo organizzativo. Mi sento quindi in dovere di ringraziare tutti coloro i quali, a vario titolo, hanno collaborato per la riuscita di questa grande festa popolare”.
Il vice Sindaco, Elisabetta Bevilacqua, aggiunge: “è stato un evento inclusivo dove molte espressioni del nostro territorio hanno partecipato alla manifestazione sotto varie forme. Dai commercianti agli artigiani, dal mondo agricolo alla scuola, dalle associazioni ai volontari, tutti coordinati dal Comune. Ringrazio anche i numerosissimi espositori che, partecipando alla nostra iniziativa, hanno dimostrato di credere nelle potenzialità di Rivanazzano Terme e dato fiducia alla nostra capacità organizzativa. La bella giornata ha favorito l’afflusso dei visitatori che non hanno mancato, tra l’altro, di affollare i numerosi punti di ristoro durante la pausa pranzo. Un tutto esaurito che ci ha ripagato pienamente per l’impegno profuso. Un ringraziamento particolare – conclude – credo sia doveroso rivolgere alla Pro Rivanazzano, alla Protezione Civile rivanazzanese, ai Carabinieri in congedo, a tutte le associazioni rivanazzanesi, ai tanti volontari, alle forze dell’ordine ed alla nostra Polizia Locale”.