VOGHERA - Le luci sul palco si accenderanno Giovedi 15 Febbraio e ogni giovedi, fino ad arrivare alla bella stagione, al Cowboys' Guest Ranch di via Morato sarà sarà T&T Open Stage Contest, competizione fra band locali per assicurarsi il prestigioso palco del Palatexas in occasione della serata di Halloween.
Competizione ma anche interazione e scambio di emozioni
Il T&T Open Stage Contest, organizzato dal Cowboys' Guest Ranch in collaborazione con la T&T Sound Garage Sala Prove di Pontecurone e Pa74music di Voghera, non sarà solo una gara fra band locali, ma anche il modo più tangibile per valorizzare la musica e la professionalità dei nostri gruppi.
Il Contest è aperto a tutte le età, con una giuria di professionisti e il voto del pubblico. Alla fine del contest, verranno votati e premiati il miglior brano originale e inedito, la miglior interpretazione di una cover, nell'ambito dei "tribute" la miglior fedeltà rispetto all'originale e poi ci sarà anche l'estrazione premio per il pubblico.
L'iscrizione è gratuita e per partecipare è possibile chiamare il numero 366.5039902.
Una giuria di prestigio
La giuria sarà composta da:
𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐌𝐞𝐫𝐞𝐠𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢 - Direttore e project manager,per 34 anni è stato il responsabile dei reparti creativi di Warner Bros.
𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐭𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 - Ha collaborato con importanti etichette discografiche italiane e straniere (tra cui Limen) portando gli artisti seguiti a vincere prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali.
𝐕𝐢𝐜𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐌𝐨𝐫𝐨 - Music, A&R, Project Manager, Live Streaming Shows, Creative Producer, Charity. CEO of Ginger Soul Events. E' stata Tour Manager per la Goth Rock Band "The 69 Eyes".
𝐊𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐋𝐚𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐚 - è una cantante rock e imprenditrice di origine italiana.
𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐏𝐨𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 - CEO of PA74Music. Editore Musicale, Compositore & Produttore Artistico. Direttore Artistico Videofestival Live. Collaborazioni con: Netflix, Amazon Prime, HBO, RAI,MEDIASET,LA7, Sky.