RIVANAZZANO TERME - Incontro letterario alla biblioteca "Paolo Migliora" di Rivanazzano Terme. L' appuntamento sarà Venerdi 27 ottobre, alle ore 21,00, con la presentazione del romanzo "Tempi duri per i vivi", scritto dall'autore bronese Matteo Orlandi.
L'autore di origini bronesi
Matteo Orlandi nasce a Broni nel 1991. Consegue il diploma di maturità scientifica mentre coltiva la sua atavica passione per la scrittura. Amante del genere “noir”, del cinema e incapace di prendersi troppo sul serio, arriva a pubblicare il suo secondo romanzo.
Milo, Bart e Thomas sono amici; così diversi da risultare fin bizzarri, ma perfetti insieme. Uniscono indolenza, impulsività e concretezza in una quotidianità agrodolce. Vivono le loro giornate con ironica malinconia fino a quando subiscono una violenta scossa, sperimentando in prima persona quanto la vita sia in grado di mescolare le carte. I quattro scoprono un susseguirsi di efferati crimini, rischieranno la vita, tra improbabili aiuti, intrighi malavitosi e una piramide di eventi criminali in un crescendo di tensione.