Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 13 Settembre 2023 09:05

VOGHERA - Biblioteca, nuovo orario in via sperimentale: aperta in pausa pranzo

bibliotecaVOGHERA - Nuovo orario per la Biblioteca civica ricottiana di via Gramsci, che prevede una modifica rispetto all’orario precedente, con l’obiettivo di soddisfare le richieste degli studenti che possono così usufruire della sala lettura anche durante la pausa pranzo.

 

Orario in vigore fino al 10 novembre

Si tratta di una fase sperimentale che si protrarrà fino a Venerdì 10 Novembre 2023. Gli orari di apertura al pubblico diventano quindi i seguenti: Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08:45 alle 18:00, Mercoledì e Sabato dalle 08:45 alle 12:15.

“Nel corso della fase sperimentale verrà monitorata la fruizione del servizio in termini di utenza – spiega l’Assessore con delega alla Cultura Carlo Fugini -. In riferimento all’orario precedente, la biblioteca riservava la chiusura nella pausa pranzo, con gli studenti, per lo più universitari, che dovevano quindi abbandonare la sala per poi ritornare in un secondo momento. L’Amministrazione Comunale ha preso atto delle necessità rilevate dagli utenti che frequentano la sala lettura”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings