Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 11 Settembre 2023 13:49

VOGHERA - Le ballerine del Centro Studi danza conquistano anche la Spagna: protagoniste al Barcellona Dance Xperience

dalla betta gruppoVOGHERA - Il Barcellona Dance Xperience è stato organizzato da Opes guidato da Enrico Di Prisco e il suo staff. Dopo aver le manifestazioni internazionali in Italia, il week end scorso, nella ridente località turistica di Lloret de Mar vicino a Barcellona, si sono svolti i workshop formativi.

 

Ecco tutti i protagonisti del week end

 

Protagonisti del concorso i primi classificati nella precedente competizione svoltasi a Roma di ogni disciplina e sezione, dal classico all'hip-hop e proprio in questa straordinaria manifestazione si sono resi protagonisti del podio gli allievi del Centro Studi Danza Voghera diretto da Annalisa Dalla Betta con coreografie di danza classica, moderna e contemporaneo realizzate dai maestri Annalisa Dalla Betta, Jon B e Alice Tagliaferri.
Hanno conquistato:
*Primo posto nel passo a tre* sia di classico che contemporaneo Virginia Bergaglio, Vittoria Fontana, e Casella Micol.
*Primo nella categoria moderno* il gruppo kids formato da Virginia Bergaglio, Vittoria Fontana, Casella Micol, Mantoan Artemisia, Dovati Sonia, Goljani Francesca.
*Seconde classificate categoria senior moderno* Irene Cava, Maioli Roberta, Berretta Eleonora e Bagnoli Clea.
*Prime clasificate categoria contemporaneo senior* Cava Irene, Berretta Eleonora e Maioli Roberta.
Immensa gioia per questo grande successo che ha tenuto impegnati negli allenamenti gli allievi anche durante le vacanze estive, ma che ha visto trionfare la professionalità, l'esperienza e la passione di docenti e allievi.
Mercoledi 13 Settembre presso lo Stanzone Soms in occasione della "riunione di presentazione dello staff insegnati e programma di lavoro" si esibiranno gli allievi vincitori del concorso. Vi aspettiamo mercoledì 13 ore 18 presso Lo Stanzone Soms Voghera Via XX Settembre n°92.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings