Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 04 Settembre 2023 08:08

GODIASCO SALICE TERME - Musica e solidarieta', binomio vincente per aiutare gli alluvionati della Romagna

associazioni beneficheGODIASCO SALICE TERME - Una raccolta fondi per aiutare le popolazione colpite dalla tremenda alluvione dello scorso 17 maggio. E' questa l'iniziativa che ha unito tutte le associazioni di Godiasco e Salice Terme in una serata che si è rivelata un successo.

 

Gli aiuti alle popolazioni

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare”. Seguendo le parole e l’insegnamento di Madre Teresa di Calcutta, che a Godiasco Salice Terme si è voluto far proprio, con una raccolta fondi da destinare alla popolazione ed alle strutture duramente colpite dall’alluvione dello scorso 17 maggio, in Emilia Romagna.

Così è stato davo vita all’evento: “Romagna mia… Musica e solidarietà”, un “pasta party” accompagnato da buona musica e dall’esibizione degli allievi della Scuola di danza “Tarditi Studio Dance” di Voghera. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad un progetto precedentemente individuato: la realizzazione di una struttura scolastica dedicata ai bimbi da zero a tre anni nel comune di Solarolo (Ravenna), tra i più colpiti dall’ alluvione.

“Ringraziamo tutti coloro che, in diversa maniera, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento benefico – sottolineano gli organizzatori -: tutte le persone presenti e tutte quelle che si sono prodigate fattivamente nel curare la logistica, la preparazione e somministrazione, l’animazione e nel donare i premi della lotteria. Un grazie particolare a tutti i volontari che hanno lavorato in modo coeso ed efficiente “con il cuore in mano”, con l’unico scopo di portare aiuto a chi ne ha assoluta necessità”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings