Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 17 Agosto 2023 13:13

VARZI/BAGNARIA - Il Festival Ultrapadum sbarca in valle Staffora: appuntamenti a Bagnaria e Varzi

ultrapadum2VARZI/BAGNARIA - Doppio appuntamento in Valle Staffora, nel prossimo week end, per la XIX edizione del festival Ultrapadum. I concerti sono in calendario a Bagnaria (piazza San Bartolomeo) e Varzi (Giardino di Villa Leveratto Mangini). Ecco i programmi.

 

Il Cantau-Tour nel borgo medievale

Il primo appuntamento in Valle Staffora del festival Ultrapadum è venerdi 18 agosto, a partire dalle ore 21,15, in piazza San Bartolomeo a Bagnaria con il "Canta-Tour", Eros Cristiani, pianoforte e Claudio Steri, voce. Il programma di questa serata prevede una fantastica passeggiata attraverso i brani più belli dei nostri grandi cantautori italiani storici: Fossati, Conte, De Gregori, De André, Jannacci, Cammariere e di artisti più giovani come Daniele Silvestri.

Il tango nei giardini di villa Mangini

Sabato 19 agosto, sempre dalle 21,15, "Tango Spleen" nei giardini di villa Leveratto Mangini ( Mariano Speranza, pianoforte e voce - Andrea Marras, violino - Francesco Bruno, bandoneon e con la partecipazione dei ballerini di tango Carla Pochettino e Enzo Di Minico). Repertorio: tango tradizionale e contemporaneo, musiche di Astor Piazzolla e folklore argentino.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings