Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 03 Luglio 2023 13:29

VOGHERA - Candels night, cosi' i vogheresi si preparano allo shopping

CANDLE NIGHTVOGHERA - Una serata a lume di candela, all’insegna dello shopping e dell’intrattenimento musicale. Giovedì 6 Luglio alle ore 21:00 è in programma la “Candles Night”, un’iniziativa organizzata da Ascom Confcommercio, Associazione Artigiani Oltrepo', con il patrocinio del Comune di Voghera.

 

INIZIATIVA PER INCENTIVARE IL PICCOLO COMMERCIO

Si tratta di un evento emozionante che regala ai cittadini vogheresi un momento di svago per le vie del centro, una serata importante per i nostri commercianti con l’augurio di poter incentivare il piccolo commercio.

“In occasione della “Candles Night" vogherese, nata da Ascom e dall’idea di eventi simili realizzati in tutto il mondo, Giovedì 6 Luglio si terranno dei piccoli concerti ed altri eventi attrattivi anche per i bambini nel luoghi magici della città – le parole dell’Assessore al Commercio Maria Cristina Malvicini -. E’ stato chiesto ai nostri commercianti di esporre candele (non a fiamma libera, meglio se a led), per creare giochi di luci diffuse nelle vie del centro al fine di rendere suggestivo lo shopping, i saldi, la cena, il dopocena e l'intrattenimento musicale. All’iniziativa aderiscono una quarantina tra negozi e bar che rimarranno aperti fino alle 23.”

"Crediamo nella città e soprattutto nei nostri commercianti, che si spendono per vivacizzare le vendite – afferma Simona Panigazzi, vice presidente Ascom Confcommercio Voghera -. La “Candles Night” vedrà protagonista i saldi, ma anche bar e negozi di ogni genere che, al fine di creare una rete, si adopereranno per rendere confortevole e suggestivo il centro. Riteniamo che il commercio abbia bisogno di piccoli eventi frequenti che stimolino i clienti a recarsi in città: sono certa che l’offerta non li deluderà. L’Associazione Ascom vi aspetta inoltre Giovedì 13 Luglio per la coloratissima festa hawaiana, all’insegna di fiori, cocktail, musica e tante iniziative suggestive create dai commercianti per festeggiare lo shopping e l’estate in città”.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings