Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 05 Giugno 2023 09:35

VOGHERA - Il prossimo week end c'e' la natura in festa: evento di Valorizziamo Voghera

naturainfesta homeVOGHERA - Sabato 10 e Domenica 11 giugno via Emilia, le strade collegate e piazza Cesare Battisti saranno la location dell'iniziativa "Natura in festa", promossa dall'associazione culturale "Valorizziamo Voghera" guidata da Maria Teresa Figini. Ecco il programma completo dell'iniziativa.

 

GLI ORARI

“Natura in festa”

Evento Florovivaistico, Artistico, Artigianale Sabato 10 e Domenica 11 Giugno 2023.
Via Emilia e strade collegate e Piazza Cesare Battisti centro storico – Voghera. Ingresso gratuito.

Orari apertura: sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 – area espositori Prolungamento orario area street food dalle 10.00 alle 22.00.

L'EVENTO

Natura in festa è esposizione e vendita di piante e fiori in varietà, provenienti da diverse Regioni, artigianato artistico, prodotti naturali, aree del gusto con prodotti enogastronomici selezionati e attrezzature per il verde e la casa.

Inoltre consulenze gratuite su piante e fiori, vetrine dei negozi a tema, allestimenti floreali per foto selfie a cura dei fioristi della zona, presentazione del progetto del Rotary Club Staffora “Un ambiente per le api … le api per l’ambiente” e laboratori didattici sulle api ed il miele, degustazioni di prodotti regionali, in contemporanea al Castello di Voghera ultimi giorni del Festival Nazionale di Fotografia organizzato da Studio 53.

E poi area giochi per bambini con giochi in legno e giochi per l’aperto, laboratori creativi, trucca bimbi grandi e piccoli, caccia al tesoro, street food.

Natura in festa è un evento promosso dall’Associazione Valorizziamo Voghera ed organizzato in collaborazione con Associazione Iperbole, Eventi doc, Rotary Club Voghera, Rotary Club Valle Staffora, Spazio 53. L’evento è patrocinato dal Comune di Voghera.

NATURA IN FESTA

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings