Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 04 Maggio 2023 11:35

RIVANAZZANO TERME - Week end di appuntamenti alla biblioteca Migliora

biblioteca rivaRIVANAZZANO TERME - Continuano le attività e le manifestazioni promosse dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme presieduta da Marco Bertelegni. Il prossimo sarà un week end ricco di appuntamenti.

 

I DUE APPUNTAMENTI

Venerdi 5 Maggio 2023 alle ore 17,00 presso la Sala Manifestazioni di Via Indipendenza n. 14, MARIA GRAZIA BOTTONE presenterà il suo primo romanzo “OMICIDIO A VILLA SOLE: la prima indagine di Mariarosa Bonetti” (Edizioni Albatros). Ambientato nell’incantevole borgo di Fortunago, il romanzo mette in scena un giallo ricco di suspense e colpi di scena, strizzando l’occhio agli autori classici del genere pur mantenendo una propria vivace cifra stilistica.

 

Sabato 6 Maggio 2023 alle ore 10,30 si terrà il laboratorio di lettura ad alta voce per bambini dai 6 agli 11 anni basato sulla presentazione del libro “Il giardiniere dei sogni” di Claudio Gobbetti e Diyana Nikolova (Sassi Editore). In una fiabesca terra senza nome, un vecchio omino scrive a macchina su di un foglio bianco che, annaffiato e coltivato amorevolmente, dà vita a uno, due, cento, mille volumi popolati da storie e creature fantastiche capaci di aprire le porte della fantasia. Seguirà un piccolo laboratorio creativo. Il laboratorio è a cura dell’Associazione “Volo di rondine”.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings