Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 17 Febbraio 2023 09:35

VOGHERA - Raccolta alimentare Vos, ecco i nuovi punti di raccolta

vos vogheraVOGHERA - Ci sono sempre più famiglie in difficoltà, è importante garantire un pacco alimentare a tutte le famiglie di Voghera e Oltrepò che bussano alla porta di V.O.S. chiedendo aiuto.

 

I NUOVI PUNTI DI RACCOLTA

Dichiara la presidente Michela Montagnoli: “Non finiremo mai di ringraziare tutte le persone che donano spontaneamente presso la nostra associazione e vengono incontro a queste esigenze, che si fanno più impellenti, di settimana in settimana. Cogliamo l’occasione per ricordare cosa serve per la raccolta alimentare: pasta, riso, latte a lunga conservazione, scatolame (tonno, carne, legumi), farina, zucchero, passata di pomodoro, sughi pronti, brioches/merendine, biscotti, succhi di frutta, olio (semi e oliva), confetture. I nuovi punti di raccolta, da Gennaio 2023, sono “Piazza Affari Outlet” di via Cavour 69 a Voghera, “La Primavera di Barbara”, fiorista di viale Repubblica 48 a Voghera oppure potete contattarci per il ritiro a domicilio su appuntamento”.

Qui di seguito i recapiti di V.O.S.: 340.9557691, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Siamo su sito, pagina Facebook e Instagram. Per chi volesse invece fare una donazione tramite paypal può utilizzare la stessa mail. Questo invece l'IBAN utile per i bonifici: Banca Intesa IBAN IT93R0306909 6061 0000 017769.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings