Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 02 Febbraio 2023 11:22

VOGHERA - Finalmente Iacchetti: il mattatore di Striscia arriva all'Arlecchino

iacchettiVOGHERA - Continuano gli appuntamenti della Rassegna Teatrale “Accendi il palco” dopo i primi due in cartellone e la grande partecipazione di pubblico. Il prossimo appuntamento sarà sabato 4 febbraio alle ore 21,00 con "Intervista Confidenziale" di e con Enzo Iacchetti.

 

LO SHOW TEATRALE

L'idea portante dello spettacolo è quella d'intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva. L'interlocutore sul palco insieme a Iacchetti sarà Giorgio Centamore, suo fidato autore e collaboratore. Questo meccanismo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti ed aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso.

Esordi, prime esperienze, provini televisivi, l'esperienza al Maurizio Costanzo Show, infine Striscia la Notizia, saranno gli argomenti trattati in versione comica. Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con domande a tema; insomma, uno spettacolo di vero cabaret.

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings