Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 19 Novembre 2022 14:54

RIVANAZZANO TERME - L'aperitivo con l'autore Gasio organizzato dal Lyons Club Rivoltrepo

gasio lyonsRIVANAZZANO TERME -  Domenica 20 novembre 2022 alle ore 18,30 presso il ristorante “Il Caminetto” di Rivanazzano Terme si terrà il primo di una serie di incontri organizzati dal Lions club Rivanazzano Terme Rivoltrepo dal titolo “Aperitivo con l’Autore”, nel quale verrà presentato il nuovo romanzo del vogherese Valerio Gasio “Tutto ritorna”.

 

L'INCASSO IN BENEFICENZA

Dialogherà con l’autore il Prof. Flavio Berghella, docente presso la Scuola Media Statale G. Plana. Parte del ricavato dall’incasso dell’aperitivo (che avrà un costo di euro 20,00) e dalla vendita del libro verrà devoluto all’associazione di volontariato “Perché tu sorridi”, impegnata nella realizzazione di progetti di sostegno e assistenza alle famiglie della oncoematologia pediatrica.

Con questo service, il club Rivoltrepo si propone di supportare l’associazione che con le donazioni ricevute potrà finanziare progetti didattici e di supporto economico di famiglie in difficoltà nonché la ricerca per la lotta al neuroblastoma, sensibilizzando così la comunità locale su una delle grandi cause umanitarie lionistiche, il cancro infantile. Al tempo stesso porta avanti il progetto di valorizzazione del territorio dell’Oltrepò attraverso la presentazione e promozione delle opere dei numerosi e brillanti autori locali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings