RIVANAZZANO TERME - Con la riunione di giovedì 13 ottobre, alla presenza del Sindaco Alice Zelaschi e dell’Assessore alla Cultura Loretta Rizzotti, si è ufficialmente insediata la nuova Commissione di gestione della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme.
VIA ALLA PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI
La nuova squadra di lavoro che comprende al suo interno personalità di alto profilo e con competenze utili ad una attenta promozione culturale del territorio, sotto la guida del neo Presidente Marco Bertelegni, coadiuvato dalla Vicepresidente Beatrice Le Caldare, punta a un programma ambizioso, con un calendario di appuntamenti di qualità, di iniziative innovative per le diverse fasce di età, con particolare attenzione agli studenti e ai più giovani, senza dimenticare gli eventi tradizionali che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere la Biblioteca di Rivanazzano Terme il punto di riferimento culturale della Valle Staffora.
La nuova commissione ha già iniziato a lavorare per programmare e promuovere una serie di eventi che ci accompagneranno nei prossimi mesi e soprattutto nel corso del nuovo anno.
Le iniziative e le manifestazioni in cantiere sono tante e tante sono le idee in campo per la programmazione delle attività per il 2023. Non ci resta che augurare un buon lavoro a tutti i componenti della nuova Commissione: Marco Bertelegni – Presidente, Beatrice Le Caldare –Vicepresidente, Luciana Rota, Silvia Baravalle, Giuseppina Minoli, Luciano Maffi, Vincenzo Giudice, Renata Di Caccamo, Camilla Timo. A completare lo staff della Biblioteca la direttrice, Laura Barbieri e l’addetta al prestito Gabriella Cazzola.