Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 05 Agosto 2022 16:09

ZAVATTARELLO - Domani sera una notte d'epoca in paese: per i visitatori un tuffo nel passato

castello dalverme notteZAVATTARELLO - Auto d'epoca, abiti vintage e atmosfera del passato: Zavattarello si prepara a fare un tuffo all'indietro negli anni Sessanta, sotto la suggetiva cornice del Castello Dal Verme. L'evento si terrà sabato 6 agosto, a partire dalle 21,30 ed è organizzato dall'associazione culturale "Presepe e passione".

 

L'EVENTO AI PIEDI DEL MANIERO

Auto d'epoca abbinate ad abiti vintage di una pregevole collezione privata per ricreare le atmosfere perdute che vanno dagli anni Trenta agli anni Sessanta.
E' un tuffo nel passato la manifestazione "Notte d'epoca" che avra' luogo a Zavattarello Sabato 6 Agosto alle 21:30 nello scenografico palcoscenico della seicentesca Piazza Dal Verme. Organizzata dall'Associazione zavattarellese "Presepe Passione", gia' nota per la rappresentazione sacra dei giorni di Natale, la serata sotto le stelle ai piedi del Castello Medievale che torreggia sul paese, propone una sfilata che e' un viaggio a ritroso nel tempo negli anni delle gonne longuette e delle Bugatti, del boogie-woogie e degli strass, del primo rock and roll e delle Topolino, dei capelli a caschetto e delle Lancia decapottabili.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings