Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 01 Agosto 2022 16:29

RIVANAZZANO TERME - Il paese e' pronto per celebrare il santo patrono: tre giorni di festa per san Germano

rivanazzano termeRIVANAZZANO TERME - Dal 6 all'8 agosto Rivanazzano Terme, come da tradizione, celebrerà San Germano, santo patrono del paese, con una serie di eventi che culmineranno proprio lunedi che è il "giorno delle festa". Musica, gastronomia, divertimento e territorio sono il filo conduttore di una serie di appuntamenti imperdibili.

 

IL CALENDARIO

La tre giorni inizia Sanato 6 agosto, quando a partire dalle 20,00, nella piazza principale del centro termale, si terranno gli spettacoli live, organizzati anche dai locali del paese, che proporranno anche menù tematici. Saranno presenti gli artisti Piero Delucchi, Baraonda Notturna, Giulia Piddu Parpinel e i Malavoglia.

Domenica 7 Agosto, come da tradizione, il taglio del nastro con le autorità (ore 9,30 alla piazzetta della posta) e poi il corteo verso la chiesa di San Germano vescovo. Durante la giornata bancarelle e giostre. Dalle 20,00 al Parco Brugnatelli si terrà la cena sara’ a cura degli Amici del Bosco accompagnata dal ballo liscio. In piazza Cornaggia, alle 21,15, Crazy Show per adulti e bambini.

Lunedi 9 agosto, ricorrenza di San Germano, bancarelle ed esposizioni per tutte le vie del paese, con il mercato tradizionale ai giardini Mezzacane. Chiusura della kermesse al parco Brugnatelli con il tributo a Zucchero.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings