Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 13 Giugno 2022 11:49

RIVANAZZANO TERME - Maurizia Assanelli inaugura la sua mostra dal titolo Luce

RIVANAZZANO TERME - Nell’ambito della stagione culturale della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, nel pomeriggio di sabato 18 giugno alle ore 17 sarà inaugurata, presso la Sala Manifestazioni, la mostra personale di pittura di Maurizia Assanelli dal titolo “Luce”.

 

SPAZIO AGLI ARTISTI LOCALI

La Biblioteca di Rivanazzano Terme, tradizionalmente, dedica il periodo estivo all’organizzazione di numerose e qualificate mostra artistiche. Tale scelta permette a numerosi artisti locali di potere esporre le proprie opere in un contesto piacevole e apprezzato. Tale scelta va inoltre contestualizzata nelle linee a di indirizzo programmatico della Biblioteca di promuovere la “cultura” in tutte le sue forme ed espressioni.

Maurizia Assanelli è una pittrice rivanazzese conosciuta ed apprezzata in tutto il nostro territorio che ha in attivo numerose mostre sia personali, sia collettivi. Le opere oggetto di questa mostra pongono l’accento sulla luce come elemento di definizione di atmosfere suggestive e dense di emozione.

La mostra rimarrà aperta, dopo l’inaugurazione, fino a domenica 26 giugno con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 16 alle 18 – domenica dalle 10 alle 12.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings