Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 03 Giugno 2022 08:29

VOGHERA - Quattro musicisti per un nuovo format: ecco come e' nato Libera Music 4

luisella orsi pnradioVOGHERA - E' iniziato mercoledi scorso su RadioPNR e promette di essere un nuovo programma di successo. Intervistati dalla speaker vogherese Luisella Orsi, i quattro musicisti si esibiranno e si racconteranno in un format innovativo che già alla prima puntata ha registrato un grande successo.

 

I PROTAGONISTI

A salire sul palco per esibirsi dal vivo e per rispondere alle domande di Luisella Orsi saranno Riccardo La Barbera, Malavoglia, Beatrice Campisi e Nylon.
Quattro eventi speciali ideati da Riccardo La Barbera e Luisella Orsi e prodotti da RadioPNR.

"Dopo la partecipazione di La Barbera nel mio programma "Jump on Stage" - racconta Luisella Orsi - è nato il desiderio di creare qualcosa di nuovo e di dare spazio ai talenti della musica anche in ambito locale. Ecco, quindi, l'idea di "Libera Music4": un format video e audio per dare risalto alle realtà musicali della zona. Quattro artisti, completamente diversi, hanno portato in scena la loro musica, sul palco dello studio Sonic Factory di Tortona, e hanno raccontato la loro storia".

Le puntante andranno in onda nei quattro mercoledi di giugno, alle ore 21,00, sulla frequennza 96.4 di RadioPNR oppure in streaming sul sito www.radiopnr.it e in video streaming sui social network di RadioPNR (ascoltabile anche attraverso l'app di RadioPNR disponibili su tutti gli store).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings