Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 18 Aprile 2022 12:43

VARZI - Varzi in fiera, torna il grande evento del 1 maggio

Varzi in Fiera DEF 750x462VARZI - Dopo lo stop forzato gli anni scorsi a causa delle restrizione indotte dal Covid, tornerà quest'anno "Varzi in fiera", evento tradizionale nel calendario varzese e della Valle Staffora, che il 1 maggio prevede molte iniziative tra le vie del borgo. Ecco il programma completo della manifestazione.

 

MUSICA, FESTA E PRODOTTI TIPICI

E' ricco il programma degli eventi il prossimo 1 maggio a Varzi, in occasione di Varzi in fiera. Gli animali in fiera saranno protagonisti nell'antico borgo, mentre per le vie della città si terrà la sfilata di carrozze e cavalieri e le musiche tradizionali con i pifferi.

Sempre nel centro del paese, spettacoli equestri, la presentazione della vacca varzese e la mostra mercato delle eccellenze agroalimentari e dei prodotti artigianali, oltre alle esposizioni allestite dai bambini ed i modellini in scala delle macchine agricole.

Spazio anche all'arte del paese, con le visite guidate alle chiese e alla torre delle streghe, oltre a tanti giochi, mostre fotografiche e, naturalmente, prodotti tipici da degustare.

locandina varziinfiera

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings