Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Aprile 2022 17:20

VOGHERA - La guida definitiva contro il mal di schiena: il libro e' di uno specialista vogherese

valerio videoVOGHERA - Un vero e proprio manuale con tanti consigli e soluzioni per chi soffre di diverse forme di mal di schiena. A scriverlo e pubblicarlo è stato un professionista vogherese, Valerio Gamondi, titolare del centro Riability Point di via Kennedy a Voghera. Un'opera considerata già molto preziosa per gli specialisti del settore.

 

L'OPERA E L'AUTORE

Valerio Gamondi, dopo aver aperto e gestito il Centro Fisioterapico Riability Point da ormai 11 anni, dal 2010 come Imprenditore ha saputo avvalersi delle migliori Collaborazioni che gli hanno permesso di aiutare più di 2500 pazienti soddisfatti facendo diventare il Riability Point il Centro di riferimento nel campo della Riabilitazione Ortopedica.

Valerio è la mente dietro il successo di alcuni servizi famosi a Voghera e dintorni come il Metodo E.S.A.T.T.O. Ha praticamente annullato i tempi d'attesa per le Terapie e reso più performanti tutti i servizi erogati dalla struttura, con pazienti soddisfatti che senza esitazione si affidano al suo centro per ogni bisogno ortopedico.

L'opera è fondamentale è per aver cura del proprio mal di schiena. All'interno ci sono anche 43 "esercizi mirati" che è possibile fare in autonomia, comprensivi di video e spiegazione in modo che sia possibile sempre eseguirli in modo corretto e che ti aiuteranno ad eliminare una volta per tutte il Mal Di Schiena.

SCARICA GRATUITAMENTE IL LIBRO

https://riabilitypoint.com/report-gratuito  

libro gamondi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings