Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 11 Ottobre 2021 09:11

VOGHERA - Mercoledi al via il corso di ceramica per bambini: appuntamento all'Hub di via Garibaldi

argillaVOGHERA - Il laboratorio di ceramica per bambini, tenuto da Francesca Ercolani, ceramista con Master in Design del Prodotto Ceramico presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze, che inizierà mercoledi 13 ottobre, sarà un appuntamento settimanale con la creatività presso lo spazio di co-working Hub Voghera durante il quale, il bambino potrà sperimentare, creare e scoprire il meraviglioso mondo dell’argilla.

 

IL PROGETTO

Si tratta di un percorso dedicato ai più piccoli, dai 6 anni in su, per apprendere tramite l’esperienza, le tecniche base dell’arte della ceramica e creare insieme manufatti unici.
L’obiettivo del laboratorio è permettere al bambino di sviluppare la percezione tattile attraverso la manipolazione del materiale, visiva attraverso l’uso dei colori e la sperimentazione delle forme. Il laboratorio inoltre, intende favorire lo sviluppo di una sensibilità artistico-espressiva e socio-relazionale e al contempo stimolare l’autonomia operativa.

Per info e costi contattami Francesca Ercolani:
tel: 3404659090 | mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | social: @lentigginidiceramica |

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings