Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 06 Settembre 2021 10:04

VOGHERA - Vogheresi INSIEME SOTTO LE STELLE per raccogliere fondi

insieme stelleVOGHERA - Giovedì 9 settembre alle ore 20 presso la Piazza del Duomo di Voghera ci sarà l’evento sociale dal titolo: Insieme sotto le stelle. Organizzata da La Cappelleria di Christian Bernardo e Luca Marraffino in collaborazione con il fotografo Gabriele Vinciguerra e la Family Business band. Con il Patrocinio del Comune di Voghera e la Onlus A.G.A.L. Lo scopo della manifestazione è del tutto benefico.

 

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Apre la serata Aldo Schei che con la sua chitarra ci accompagna fino all’ingresso dei Family Business Band: una band Vogherese, capitanata da Alessandro Tuvo e Carolina Bertelegni, che da anni si esibisce su palchi nazionali e internazionali.

Presenta Daniele Volpe, che chiamerà sul palco il fotografo di moda Gabriele Vinciguerra. Il fotografo presenterà il concetto creativo del Calendario Futura. Conclude la serata il DJ Janky.

Tutto l’incasso della serata e del calendario sarà devoluto ai bambini colpiti da malattie Oncoematologice del Quarto piano del Reparto di Pediatria del Policlinico San Matteo di Pavia attraverso la Onlus A.G.A.L., a garanzia che le donazioni arrivino con efficacia.
Oltre all’intrattenimento, ci sarà la possibilità di fare donazioni in diretta attraverso un Qrcode che si troverà in ogni sedia della piazza. Avvicinando la telecamera del telefono al Qrcode, si potrà tendere concretamente la mano verso i pazienti pediatrici. In aggiunta ci saranno in vendita le magliette originali della serata, anch’esse a scopo benefico.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings