Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 26 Giugno 2021 11:22

VOGHERA - Cercala la Notte, arriva il singolo musicale del vogherese Marco Cignoli (VIDEO)

marco cignoliVOGHERA - Cercala la notte, con relativo videoclip, è il nuovo brano musicale dell'artista vogherese Marco Cignoli. Il ballerino iriense Marco Stella sarà invece il protagonista del relativo videoclip diretto da Fabio Cotichelli. Si tratta di un brano dedicato a chi “vive la notte” con la libertà di essere sé stessi al di là di ogni convenzione.

 

IL BRANO

"Il testo di “Cercala la notte” nasce prima di tutto come reazione spontanea a una serie di persone che mi esortavano ad abbandonare l'abitudine di vivere la notte. La frase che sentivo spesso era che di notte bisogna dormire, di giorno bisogna vivere, ma non sono mai riuscito a farla mia». Marco Cignoli. Un brano elettropop dedicato a tutti i “figli della notte”, coloro che amano la vita che inizia con l’arrivo dell’oscurità, idealmente dopo il tramonto, quando ogni cosa cambia colore e carattere. Silenzi, rumori, sguardi, luoghi, tutto si trasforma durante la notte, che è foriera di opportunità ed occasioni tanto quanto il giorno, ma meno legata alle convenzioni. Allo stesso tempo diventa un invito alla ricerca e all'accettazione del proprio “io” più nascosto e represso, alla libertà di essere sé stessi con orgoglio e coraggio, alla ricerca delle parti più “notturne” del proprio essere, che sono spesso anche le più autentiche.

Il brano, scritto da Marco Cignoli e prodotto nei Saigood Studios dai fratelli milanesi Daniele e Francesco Saibene, è caratterizzato da un suono elettropop ispirato alle tracce più celebri dei Depeche Mode.

 

GUARDA IL VIDEOCLIP - Cercala La Notte (clicca)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings