Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 02 Maggio 2021 08:27

VOGHERA - Le foto dei paesaggi: un webinar di Studio 53 spiega come farle bene

webinar 53VOGHERA - Un webinar di due giorni per spiegare i modi in cui scattare una foto perfetta di paesaggi. L'evento, organizzato dallo Studio 53 di Voghera, vedrà come protagonista Erminio Annunzi e si terrà il 4-5 maggio. Ecco come assistere all'evento.

 

IL WEBINAR SULLE TECNICHE FOTOGRAFICHE

“Dalla tecnica alla personalità nella fotografia di paesaggio”. E' questo il titolo del webinar organizzato da Studio 53, che avrà come docente Erminio Annunzi. Webinar che andrà in onda il 4-5 maggio, a partire dalle ore 21,00, sulla pagine YouTube di Spazio 53 (al quale è possibile chiedere un collegamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

BREVE DESCRIZIONE DEL WEBINAR

Coniugare tecnica e personalità espressiva nella fotografia di paesaggio, non è semplice ed immediato, forse perché l’immaginario comune porta a pensare che il paesaggio non vada interpretato ma solo riprodotto in quanto tale. In queste due serate cercheremo di affrontare sia la parte tecnica di analisi del paesaggio, sia la parte espressiva specifica della personalità del fotografo. Per fare questo ci avvalleremo anche del contributo di immagini realizzate da grandi della fotografia che utilizzeremo per comprende il percorso tecnico ed espressivo nella fotografia di paesaggio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings