VOGHERA - E se ci incontrassimo ancora? Chiara Losa, giovane attrice teatrale vogherese (classe 1993), pubblica il suo libro edito da Albatros ed è già successo. Un libro che parla di tutto: vita, amore, morte, ricerca di se stessi e rapporti familiari.
L'OPERA
Scegliersi, anche a propria insaputa e non mollarsi mai. Per poi ritrovarsi, anche quando tutto sarà finito, per tornare dove tutto ha avuto inizio. E' questo il destino di due spiriti ma è anche un po' la speranza di tutti noi.
Così come i suoi spiriti trovano il coraggio per affrontare i dolori della vita, anche Chiara Losa, con il suo romanzo "E se ci incontrassimo ancora?", affronta i tanti temi che percorrono dall'inizio alle fine le nostre vite, con la promessa che dopo la morte nulla abbia fine ma, al contrario, tutto abbia inizio.
Una vita terrena, che può anche passare attraverso il Nulla, ovvero la rappresentazione di tutto ciò che ci fa paura e che arma il coraggio degli spiriti. Perchè sulla terra sempre in compagnia di due spiriti che rappresentano i nostri stati d’animo e che influiscono sulle nostre scelte. Uno è il nostro spirito guida l’altro il Nulla.
DOVE SI PUO' ACQUISTARE
Il romanzo di Chiara Losa è acquistabile in libreria e su Amazon. Anche nei portali online delle librerie Feltrinelli, Mondadori, bis, libreria universitaria.