Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 02 Dicembre 2020 10:22

VOGHERA - Una strada verso il nulla: Valerio Gasio torna in libreria con un nuovo thriller

gasio2VOGHERA - Un salto indietro negli anni 70 e un balzo in mezzo al bollente deserto californiano del Mojave per scoprire il mistero che mette in pericolo la vita di un gruppo di sconosciuti. Con "Una strada verso il nulla", lo scrittore vogherese Valerio Gasio torna in libreria e nelle edicole con una nuova opera a sfondo giallo.

 

IL TERZO ROMANZO DI GASIO

All'interno di un autogrill, con allo sfondo la leggendaria Route 66, otto sconosciuti (sette adulti e un bambino) intrecciano la loro storia in un susseguirsi di colpi di scena. Cosa facciano tutti e otto all'interno di quel desolato autogrill nestradaversoilnulla tnl caldo clima californiano è un mistero, così come misteriosa è la morte che lentamente li colpisce, senza un apparente motivo.

Spetterà al lettore scoprire perchè.


"Una straca verso il nulla" è totalmente ambientato negli anni 70, un periodo che ha visto la California come meta dei viaggi di molti italiani (ispirati dal famoso disco dei Mamas and Papas, tradotto poi dai Dik Dik, con il titolo Sognando la California), ma anche come patria della musica e delle band, della letterature e della libertà.


Un libro da leggere, che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina oppure un ottimo regalo di natale, da far trovare sotto l'albero a qualche vostro caro.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings