Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 03 Ottobre 2020 09:34

RIVANAZZANO TERME - Piu' leggi e piu' vinci alla Migliora: ecco chi e' salito sul podio

biblioteca rivaRIVANAZZANO TERME - La Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo, ha organizzato il tradizionale concorso di lettura “Più leggi, più vinci",  che ha tenuto impegnati gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado per cercare di accaparrarsi i libri in premio mettendo alla prova le proprie doti di lettori.

 

TUTTI I VINCITORI

Ecco i vincitori del concorso. Per la sezione Primo Ciclo della Scuola Primaria: 1° classificata Fortunata Campailla; 2° classificata Lucrezia Firiscec; 3° classificata Ginevra Coppola. Per la sezione Secondo Ciclo della Scuola Primaria: 1° classificata Ginevra Ghio; 2° classificata Anastasia Malaspina; 3° classificata Dalila Brignoli. Per la sezione Scuola Secondaria di Primo Grado: 1° classificata Gabriela Campailla.

Un premio speciale va a Fortunata Campailla che si è distinta come miglior lettrice in assoluto per la quantità e la qualità dei libri letti. Un attestato va anche agli altri giovani lettori che si sono impegnati nel concorso: Francesca Capelli, Luca Lanati Visigalli, Riccardo Massa, Francesca Zizza, Matteo Cannizzaro, Irene Zighetti.

Il concorso di lettura “Più leggi, Più vinci” è giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione ed è stato pensato, secondo le intenzioni degli ideatori, come uno stimolo divertente rivolto ai lettori più piccoli perché si abituino a frequentare la Biblioteca anche nei mesi estivi, scoprendo che la lettura può diventare uno dei piaceri più grandi e insostituibili.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings