Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 28 Maggio 2020 15:57

VOGHERA - Libero professionista, dipendente o imprenditore: da un oltrepadano un manuale sul lavoro

valerio ganimondiVOGHERA - Vogherese di nascita e oltrepadano di adozione, Valerio Gamondi, classe 1982, ha da poco pubblicato un libro dal titolo Libero professionista, dipendente o imprenditore ((Edito da Europaedizioni). Si tratta di un vero e proprio manuale sul mondo del lavoro.

 

L'OPERA

"Questo libro/manuale che a me piace definire di crescita professionale o di informazione cerca di mostrare i vari aspetti oggettivi, legislativi ed emozionali che accompagnano il dilemma: meglio il lavoro dipendente, da libero professionista o da imprenditore? - spiega Valerio Gamondi - Snocciolando i pro e contro che si nascondono dietro ad ognuna di queste figure professionali, inquadrandole fiscalmente in questo preciso momento storico e paragonandole in parte alla mia esperienza diretta lavorativa, cercherò di mettere il lettore nelle condizioni di poter scegliere in modo consapevole e informato".

L'AUTORE

Valerio Federico Gamondi, nato nel 1982, dopo aver concluso gli studi con laurea magistrale e diplomi professionali in ambito sanitario, ho svolto un continuo susseguirsi di mestieri, attualmente sono imprenditore di una struttura riabilitativa fisioterapica nel Pavese dal 2010, il “Riability Point”. Figlio di imprenditori (il padre ha avuto una ditta di lampadari, mentre i nonni rispettivamente una fornace e l’altro una vetreria) e grazie alle loro esperienze e alla sua dedizione è arrivato ad oggi ad ottimi risultati.

libro ganimondi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings