Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 06 Maggio 2020 13:18

RETORBIDO - Costa del Rile, rinviati i primi 2 appuntamenti

logo ingresso costa del rileRETORBIDO - Anche l'associazione culturale di Retorbido la Costa del Rile, come tutti, ha dovuto adeguarsi alle regole di distanziamento sociale e alle norme anti-contagio previsti dai diversi decreti.

 

IN FASE DI STUDIO RILE JAZZ

Per questo motivo l'associazione culturale di Retorbido, diretta da Paola Cortese, ha deciso di rinviare alla prossima stagione culturale i primi due appuntamenti del 2020, previsti in calendario il 16 maggio (inaugurazione della stagione culturale con la mostra di pittura e ceramica di Serena Salino dal titolo "Storia di Alì. Immagini, parole e musica") e il 20 giugno (mostra di pittura lubok di Anna Divan - letture e musiche della tradizione russa con il Trio Lubok).

In attesa di nuove indicazioni ministeriali si deciderà se mantenere o meno in calendario l'appuntamento clou della stagione, ovvero il Rile Jazz Festival previsto nei giorni 17-18 e 19 luglio così come il tradizionale appuntamento "Rile in Giallo" previsto a settembre.

"Il direttivo dell'associazione si è riunito on line e con grande dispiacere ma con senso di reponsabilità ha preso questa decisione - afferma Paola Cortese, Presidente della Costa del Rile - Le nostri iniziative, infatti, non sono semplicemente degli spettacoli o degli appuntamenti culturali, ma sono anche degli importanti momenti di aggregazione e conviviali che purtroppo sono oggi incompatibili con l'emergenza sanitaria in corso. Ci auguriamo che presto tutto torni alla normalità".

Per informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maggiori informazione anche sul sito www.costadelrile.it.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings