Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 15 Aprile 2020 09:15

VOGHERA - La musica on line arriva grazie a Elio: l'intrattenimento corre sul web

pasquazzo diretta tnVOGHERA - Cuffie, microfono a consolle. Elio Pasquazzo rispolvera i vecchi tempi di radio Voghera e usa Facebook per intrattenere le tante persone che sono costrette a rimanere a casa a causa della quarantena, con musica e richieste musicali di tutti i generi. Ogni giorno gli ascolti aumentano.

 

DA RADIO VOGHERA A FACEBOOK

In periodo di quarantena, a causa del Coronavirus, c'è chi sui social (soprattutto su Facebook) propone letture e musica con trasmissioni "in diretta" che raccolgono quasi
sempre una discreta attenzione e parecchi ascolti. È il caso, ad esempio, del vogherese Elio Pasquazzo il quale replica, più o meno, quanto faceva negli anni scorsi dalle frequenze di Radio Voghera: liscio al mattino e musica a richiesta, di vario tipo, nel pomeriggio. Il popolare Elio, 77 anni, si diverte dal garage della sua abitazione a soddisfare le richieste dei tanti ascoltatori che gli chiedono brani musicali dai generi più svariati: non mancano i saluti in diretta, veri e propri siparietti con gli amici che gli danno una mano a trasmettere, e tanto altro. E spazio anche al ricordo di chi ci ha lasciato in questo drammatico periodo della nostra vita. Elio trasmette dalle 17 alle 19 in diretta fb. Per il liscio ha iniziato questa settimana nel week end pasquale. L'intenzione sarebbe quella di creare una vera e propria trasmissione "Elio and friends" da riproporre ad emergenza finita, magari scadenziata settimanalmente. I numeri gli stanno dando ragione, l'entusiasmo non manca.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings