Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 30 Dicembre 2019 11:15

VOGHERA - Piu' di 50 eventi per Voghera E': anche il 2019 si chiude alla grande

vogherae1 tnVOGHERA - Anche nel 2019 l'associazione Voghera E' (presidente Mara Bertazzoni, vicepresidente Pier Ezio Ghezzi, segretario Sergio Morelli, addetto stampa e pubbliche relazioni Matteo Coperchini, responsabili settore culturale Attilia Vicini e Maura Ghezzi) è stata presente nel tessuto culturale e sociale della nostra città, organizzando 53 eventi, dalla presentazione di libri a dibattiti e convegni, da appuntamenti musicali a mostre ed eventi di intrattenimento, dislocati anche in altri punti della città.

 

SERVE IL CONTRIBUTO DI TUTTI

Il sodalizio fa capo alla sede di via Cavallotti al civico 16, e nel periodo primaverile-estivo mette a punto iniziative e appuntamenti anche nell'area all'aperto denominata "Il giardino delle idee". "Come Voghera E' - sottolineano all'associazione - abbiamo saputo accogliere le energie migliori del territorio, con le nostre sole forze, ecco perché abbiamo bisogno di tutti voi. Con un contributo annuale di 20 € (10 per gli studenti) contribuirete a mantenere vivo uno spazio di cultura e civismo a Voghera".
La responsabile del tesseramento 2020 è Silvia Simeone: potete contattarla per diventare soci, così come per i rinnovi della tessera.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings