Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 11 Dicembre 2019 10:39

VOGHERA - Intrappolati in rete: un successo lo spettacolo teatrale dei Clown di Corsia e un altro mattone per la Casa di Barbara

teatro cri tnVOGHERA - Una bella serata, con tante risate ma anche con la solidarietà sempre protagonista. Così la compagnia teatrale “Di Nuovo in Scena” dell’Associazione “Clown di corsia Voghera Onlus” ha voluto dare il proprio contributo al progetto “Una casa per Barbara” attraverso la commedia brillante messa in scena presso il Teatro San Rocco di Voghera. “Intrappolati in rete” .

 

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTE

Con la regia di Alessandra Sala, sul palcoscenico si sono esibiti gli attori della compagnia iriense guidati da Alberto Andretto, tra i fondatori del Comitato C.R.I. di Voghera: “A loro va il mio riconoscimento per questa bella iniziativa, un applauso per la loro bravura e un grazie di cuore, come mamma di Barbara, perché è anche attraverso queste iniziative che ogni giorno costruiamo tutti insieme la casa famiglia per anziani in sua memoria” commenta Ondina Torti, presidente del Comitato di Croce Rossa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings