VOGHERA - C’è un nuovo appuntamento proposto dalla compagnia teatrale “Di Nuovo in scena” dell’Associazione “Clown di corsia di Voghera Onlus”, guidata da Alberto Andretto: si intitola “Intrappolati in rete” la serata in programma Venerdì 6 Dicembre alle ore 21 presso il teatro S. Rocco di Voghera.
UNA SERATA DI DIVERTIMENTO, DI RIFLESSIONE E DI SOLIDARIETA'
Per la regia di Alessandra Sala, questa commedia promette di far divertire e al contempo riflettere, ed è organizzata con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Voghera.
Il ricavato delle offerte andrà al Comitato C.R.I. di Voghera per il progetto della Casa Famiglia dedicata a Barbara Piernera, figlia della Presidente del Comitato Ondina Torti, mancata nell’aprile 2018 a soli 45 anni. “Voglio ringraziare sin d’ora questa compagnia che, nel ricordo di Barbara, anche quest’anno, ha deciso di allestire questa serata per concretizzare il nostro progetto di una casa famiglia per anziani.
Un ringraziamento particolare al direttore artistico della Compagnia, Alberto Andretto, che è stato anche uno dei fondatori della Croce Rossa Italiana a Voghera ed è sempre molto attivo nel campo del volontariato”.