Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 29 Novembre 2019 20:36

VOGHERA - Una serata di musica a teatro per aiutare Teo a costruire la propria casa

saraperchètiamoVOGHERA - Una serata di spettacolo e solidarietà domenica 1 dicembre alle 20.30 al cinema-teatro Arlecchino di Voghera per contribuire a rendere sostenibili i costi di creazione e gestione della Casa di Teo, una struttura per minori divenuti maggiorenni autistici che vedrà la luce entro la primavera 2020 a Casalnoceto.

 

LA SERATA

"Sarà perchè ti amo", un musical con tutti i principali successi dei Ricchi e Poveri per una serata all'insegna della musica e del divertimento. Per gli spettatori, oltre ad una piacevole serata assicurata, è anche un modo per contribuire ad una causa benefica. Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto per la costruzione della "Casa di Teo", una struttura che accoglierà ragazzi autistici maggiorenni.

L'appuntamento è domenica 1 dicembre, alle ore 20,30, al cine teatro Arlecchino di Voghera.

Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto e accompagnato l’associazione, “La Casa di Teo” diventerà realtà e i ragazzi maggiorenni autistici potranno avere un luogo dove trovare rifugio, sollievo, calore e soprattutto continuità delle terapie. Secondo le previsioni entro marzo 2020, in collaborazione con l’Istituto Paolo VI, nascerà a Casalnoceto, in provincia di Alessandria, “La Casa di Teo”, un centro residenziale con 10 posti. Un risultato concreto dopo tutti i tentativi falliti di creare una realtà dedicata in Lombardia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings