Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 10 Novembre 2019 15:43

TORTONA - Non ti perdere: grande successo per il romanzo della vogherese Giada Fariseo

giada1 tnTORTONA - E' stato presentato ieri, alla libreria "Giunti" al Punto di Tortona, il primo romanzo della vogherese Giada Fariseo, dal titolo "Non ti perdere". Un'opera letteraria che sta già avendo molto successo e che ora arriva anche nelle nostre librerie.

 

LA PRESENTAZIONE

Tanta gente ieri alla presentazione del romanzo. Giada Fariseo ha raccontato la sua prima opera, dalla fase di stesura fino alla pubblicazione. Tanti aneddoti e l'incedere di una trama che tiene il lettore incollato fino all'ultima pagina.
"È stato strano trovarsi dall’altra parte della barricata per una volta! Io che di solito sto dietro le quinte e mi assicuro che sia tutto perfetto per gli altri, questa volta mi sono ritrovata davanti ad un pubblico che era lì per me, per ascoltare quello che avevo da dire, per ascoltare la mia storia. E mi è sembrato incredibile.. così incredibile e surreale che ho voluto stringervi la mano uno ad uno, per rendere reali voi e le emozioni che mi avete trasmesso!", ha spiegato durante la presentazione la scrittrice vogherese.

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL ROMANZO

https://www.vogheraseitu.it/journal/cultura/17429-voghera-non-ti-perdere-la-vogherese-giada-fariseo-debutta-con-il-suo-primo-romanzo

 

giada2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings