Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 27 Agosto 2019 09:29

GODIASCO - The blue flames, prestigioso concerto alla parrocchia del blues

GODIASCO - È con grande orgoglio che La Parrocchia del Blues ospita “The Blue Flames”, una delle più importanti formazioni lombarde. L'evento è in programma lunedì 2 settembre alle 21,15 in piazzetta Cagnoni a Godiasco. L a band nasce ufficialmente nel 2017.

 

UN REPERTORIO CHE SPAZIA NEL TEMPO

I cinque componenti provengono tutti da esperienze musicali passate già consolidate che hanno contribuito a mantenere viva negli anni la passione viscerale per la musica, di cui loro stessi dicono: “Ci attraversa come la strada madre d’America, da Chicago a Santa Monica!”.
The Blue Flames presentano un repertorio “trasversale” nel tempo e carico di nuove vibrazioni elettriche, spaziando dai vecchi blues rivisitati con stile e personalità, fino ad alcuni classici della storia del rock’n’roll e del rock che vengono riproposti sempre con versatilità ed un tocco personale.
Grande risalto è dato dalla voce di Martina “Valkyrja” Fontana, cantante blues vogherese dalla pluriennale esperienza live, di efficace presenza scenica.
Nel 2019 la band comincia a proporre pezzi originali che, sia negli arrangiamenti che nelle ritmiche, danno subito un’idea forte e chiara di quello che è il “sound” definitivo del gruppo.
Presentano “Blues Trouble”, il loro primo CD, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

Martina “Valkyrja” Fontana: voce
Alessandro “Jena” Fasoli: chitarra
Giorgio “Page” Pagella: basso
Giorgio “Galluz” Galluzzi: chitarra
Umberto “Machine Gun” Tomaselli: batteria

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings